Assemblea Straordinaria dei soci 2023

Download allegati:

L'ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI APCR è convocata in data Lunedì 20 Novembre 2023 alle ore 24:00 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, MARTEDI 21 NOVEMBRE 2023 alle ore 20:30 in seconda convocazione presso "23 Quarter Horses" - Strada per Alessandria 1, 14045, Incisa Scapaccino (AT) - Google Maps.

L'ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI prevede il seguente ORDINE DEL GIORNO:

  1. Relazione del Presidente sulle norme del D. Lgs. 36/2021 e successive modifiche introdotte con il D. Lgs. 120/2023: necessità di adeguare lo Statuto dell’Associazione Sportiva Dilettantistica A.P.C.R. ai principi indicati dalle citate norme;
  2. Proposta di approvazione di nuovo testo dello Statuto e contestuale abrogazione del testo previgente;
  3. Determinazioni correlate e conseguenti ai punti di cui sopra.

Qualora un avente diritto fosse impossibilitato a prendere parte all'Assemblea può SCARICARE LA DELEGA (dalla sezione allegati in alto) e consegnarla al proprio rappresentante con firma in originale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Ogni avente diritto potrà presentare al massimo tre deleghe.

ATTENZIONE: ALCUNI CHIARIMENTI!

Hanno diritto di partecipare all'assemblea:

  • i soci ordinari IRHA-APCR;
  • i tesserati IRHA-APCR in regione almeno una volta nella vita (in quanto hanno interagito con la vita dell'associazione).

Hanno diritto di votare:

  • i soci ordinari IRHA-APCR (su tutti i punti all'ordine del giorno);
  • i tesserati IRHA-APCR in regola con il tesseramento 2023 (su tutti i punti all'ordine del giorno).

Per informazioni contattare la Segreteria APCR al numero +39 392 74 08 546, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite il modulo contatti.