Coppa delle Regioni FISE 2024: Stefano Cerutti al comando del team subalpino!

Il Consiglio APCR annuncia con orgoglio la nomina di Stefano CERUTTI a coach del team subalpino per l'edizione 2024 della Coppa delle Regioni FISE. Un ruolo non solo di grande responsabilità ma anche di immenso prestigio, dove strategia e talento si fonderanno nel prestigioso appuntamento del 1-2 Giugno 2024 presso le Arene del "C.I. Guidetti" di Spilamberto (MO).

Il countdown è già iniziato: chi entrerà a far parte della formazione definitiva? La seconda tappa del Campionato Regionale / Debuttanti / Parareining APCR-IRHA-FISE-NRHA, in programma il 3-4-5 Maggio, sarà determinante per affinare la selezione e modellare un team all'altezza delle aspettative, in perfetta sintonia competitiva.

Dotato di un approccio tecnico meticoloso e un entusiasmo motivante, Stefano Cerutti è pronto a impugnare le redini del team subalpino. La determinazione e l'esperienza del coach saranno fondamentali nell'incanalare l'energia della squadra verso un obiettivo comune: riportare il trofeo in Piemonte!

Da parte del Consiglio APCR, vi è un sentito invito a soci, tesserati e appassionati a incitare fin da ora la nostra compagine. Iniziamo il viaggio con Stefano e i nostri coraggiosi Reiner piemontesi, pronti a navigare attraverso le sfide e mirare alla vetta del podio nella prossima Coppa delle Regioni.

Forza Stefano, forza squadra subalpina!