Bevande Peirano

La ditta Peirano nasce negli anni 20’ nel centro di Albenga come fabbrica di gassose e ghiaccio, le famose gassose con la biglia. Con i carri trainati dai cavalli si rifornivano bar, osterie e trattorie di albenga e dintorni.

Da quattro generazioni in casa “Peirano” si segue il mercato delle bevande.

Negli anni si è seguita l’evoluzione del mercato; l’arrivo dei frigoriferi e dei prodotti pubblicizzati cambia ”la vecchia fabbrica” in una ditta commerciale. Negli anni 70’ la ditta si trasferisce in periferia e comincia ad ampliare la gamma dei suoi prodotti per adeguarsi all’esigenze del mercato e fornire un servizio sempre più ampio e competente.

L’ultimo step in ordine temporale è la nascita del sito www.vinidipregio.eu dedicato alla vendita online di vini di pregio con l'obiettivo di ampliare e condividere la nostra passione per il vino all'intero territorio nazionale mantenendo intatta la qualità, sia dei vini provenienti dalle migliori cantine italiane e straniere, sia del servizio che permette pagamenti sicuri al 100% e velocità di spedizione in tutta Italia.

Si può comprare vino italiano, vino europeo, champagne, spumante, vino da dessert e mini bottiglie delle migliori regioni, italiane e straniere.

Una vera enoteca online reperibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Bevande Peirano
Regione Campolau 1, 17031, Albenga (SV)
Tel. +39 0182 54 80 79
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su facebook

Vini di pregio
Web www.vinidipregio.eu
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su facebook