Assemblea Ordinaria dei soci APCR 2024 e Premiazioni del Campionato APCR-IRHA-FISE-NRHA 2023

Download allegati:

L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI APCR è convocata in data venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 24:00 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, SABATO 27 GENNAIO 2024 alle ore 17:00 in seconda convocazione presso "23 Quarter Horses" - Strada per Alessandria 1, 14045, Incisa Scapaccino (AT) - Google Maps.

Le PREMIAZIONI del Campionato Regionale / Debuttanti / Parareining APCR-IRHA-FISE-NRHA 2023 si svolgeranno a seguire durante la CENA prevista alle ore 20:00 presso la "Locanda Cossetti" con PRENOTAZIONE obbligatoria entro e non oltre SABATO 20 GENNAIO 2024 e verranno accettate esclusivamente tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Come ogni anno, alla fine del Campionato Regionale, i soci APCR e i tesserati IRHA nella regione si incontrano per la cerimonia delle premiazioni che vede protagonisti i vincitori delle varie classi della stagione.

Anche quest'anno l'evento si svolgerà durante una cena sociale (seguirà il menu della cena).

L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI prevede il seguente ORDINE DEL GIORNO:

  1. RENDICONTO ANNO 2023;
  2. PROGRAMMAZIONE STAGIONE AGONISTICA 2024;
  3. VARIE ED EVENTUALI.

Qualora un avente diritto fosse impossibilitato a prendere parte all'Assemblea può SCARICARE LA DELEGA (dalla sezione allegati in alto) e consegnarla al proprio rappresentante con firma in originale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Ogni avente diritto potrà presentare al massimo tre deleghe.

ATTENZIONE: ALCUNI CHIARIMENTI!

Hanno diritto di partecipare all'assemblea:

  • i soci ordinari IRHA-APCR;
  • i tesserati IRHA-APCR in regione almeno una volta nella vita (in quanto hanno interagito con la vita dell'associazione).

Hanno diritto di votare:

  • i soci ordinari IRHA-APCR (su tutti i punti all'ordine del giorno);
  • i tesserati IRHA-APCR in regola con il tesseramento 2023 (sulla rendicontazione della stagione 2023 al primo punto dell'ordine del giorno);
  • i tesserati IRHA-APCR in regola con il tesseramento 2024 (su tutti i punti all'ordine del giorno tranne il primo).

Al fine di agevolare lo svolgimento dell'Assemblea in oggetto e delle successive, in sede stessa di Assemblea sarà possibile:

  • regolarizzare il tesseramento APCR e IRHA 2024.

Per informazioni contattare la Segreteria APCR al numero +39 392 74 08 546, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite il modulo contatti.