Assemblea dei soci 2022

Download allegati:

L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI APCR è convocata in data venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 24:00 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, SABATO 26 FEBBRAIO 2022 alle ore 18:00 in seconda convocazione presso "23 Quarter Horses" - Strada per Alessandria 1, 14045, Incisa Scapaccino (AT) - Google Maps.

Le PRENOTAZIONI, al fine di predisporre il registro degli accessi, sono obbligatorie entro e non oltre LUNEDI 21 FEBBRAIO 2022 e verranno accettate esclusivamente tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o utilizzando l'apposito modulo online.

PRENOTA SUBITO ONLINE

L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI prevede il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. APPROVAZIONE BILANCIO;
  2. PRESENTAZIONE CALENDARIO;
  3. VARIE ED EVENTUALI.

Qualora un avente diritto fosse impossibilitato a prendere parte all'Assemblea può SCARICARE LA DELEGA (dalla sezione allegati in alto) e consegnarla al proprio rappresentante con firma in originale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Ogni avente diritto potrà presentare al massimo tre deleghe.

PRENOTA SUBITO ONLINE

Per informazioni contattare la Segreteria APCR al numero +39 392 74 08 546, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite il modulo contatti.