KTS Horse Division

La Centaur HTP Fencing System è una recinzione moderna, composta di polimeri con robusti cavi in acciaio annegati, ad alta resistenza, sicura per i cavalli, indistruttibile e bella da vedere. E‘ il risultato di anni di studio e ricerche condotte con l’aiuto di esperti allevatori.

SICURA.
Le statistiche dimostrano che più della metà degli incidenti gravi che accadono ai cavalli sono da imputare a danni provocati dalle recinzioni ( Tavole in legno, fili di ferro, tubi, etc.)
Il sistema CENTAUR HTP Vi aiuta a proteggere i vostri cavalli da tutti questi pericoli.

RESISTENTE.
La banda ha una capacità di flessione fino a 18 cm, per poi tornare nella tensione originale dopo l’impatto. Resiste ad una pressione di oltre 9.000 Kg. E può lavorare con un range di temperature dai -40°C ai + 90°C. Ora si può avere anche nella versione elettrificata nei colori bianco e marrone.

SENZA MANUTENZIONE.
Questo sistema di recinzioni non ha alcun bisogno di manutenzione. I polimeri usati resistono alle varie sollecitazioni atmosferiche, questo rende il sistema CENTAUR HTP ancora più conveniente con il passare del tempo. Questi prodotti hanno garanzie dai 20 ai 30 anni.

FACILE DA INSTALLARE.
La flessibilità di questi prodotti permette di recintare con estrema facilità, tracciando curve di ogni tipo e su superfici ondulate.
Si può installare sia su pali in legno che su quelli in ferro ed è possibile creare varie combinazioni.

Scegli la sicurezza per il tuo cavallo... scegli recinzioni Centaur!

K.T.S. Horse Division
Tel. +39 0323 51 90 10
Tel. +39 335 56 23 034
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su facebook

Video

Galleria immagini