Caluso, lì mercoledì 3 Aprile 2024

Cari Associati,

con la presente vi comunico che il Consiglio APCR ha deciso di posticipare la seconda tappa di Campionato Regionale che si sarebbe dovuta tenere nelle date 12, 13 e 14 Aprile 2024.

Ci rivedremo in Arena dal 3 al 5 Maggio 2024 e presto vi aggiorneremo su quale sarà la nuova data che verrà recuperata.

Volevo inoltre informarvi, che ho continuato insieme al Consiglio e alla struttura della 23 Q.H. che ci ospita, a monitorare settimanalmente, anche con l’ausilio di personale veterinario, la situazione sanitaria presso la struttura che ci ospita e vi confermo che i cavalli delle SCUDERIE 23 Q.H. colpiti sono perfettamente guariti ed in lavoro già da tempo e che tutti i cavalli stanziali sono in salute e che non si sono più verificati casi di febbre.

Stiamo lavorando come sempre per continuare a far crescere questa Associazione e a far sì che ognuno trovi serenità, divertimento e aggregazione nell’incontrarsi ad ogni tappa, abbiamo a cuore il benessere di tutti, compreso quello dei nostri amici Cavalli ed in funzione di questo, non posso non ripensare a tutto quello che abbiamo passato durante i due anni di Covid e alla difficoltà di gestire una situazione critica come quella legata all’Herpes Virus Equino... Abbiamo affrontato e superato entrambe le prove, con paura ma anche con la voglia di tornare alla normalità e così è stato ed è proprio con la speranza di continuare quest’ anno in serenità, che sia Io che il Consiglio siamo a disposizione per ogni dubbio o incertezza.

Auguro a tutti un buon lavoro e un buon inizio stagione, ci vediamo presto.

Il Presidente
Gemma Cordero

NRHA BACK TO THE FUTUR...ITY APCR 2018 - FONTANA GUGLIELMO su OAK SMOKING FACE di AMOLARO GIULIA con score 73

NRHA BACK TO THE FUTUR...ITY APCR 2018 - FONTANA GUGLIELMO su OAK SMOKING FACE di AMOLARO GIULIA con score 73 credits Studio di fotografia Andrea Bonaga

FONTANA GUGLIELMO su OAK SMOKING FACE di AMOLARO GIULIA con score 73 - 1 classificato APCR “Bevande Peirano” OPEN - NRHA BACK TO THE FUTUR...ITY APCR 2018 - credits Studio di fotografia Andrea Bonaga

Video

credits Studio di fotografia Andrea Bonaga

Segreteria

Web www.apcr.it

E-mail info@apcr.it

E-mail segreteria@apcr.it

PEC apcr@pec.it

Tel. +39 392 74 08 546

 

Live Streaming

YouTube Live Streaming

Champion 2024

News

Sponsor