Run-Off Challenge a Roma con Casey Deary e Franco Bertolani

Per la prima volta in Europa, due dei trainer più quotati del Reining statunitense daranno vita il 7, 8 e 9 Luglio a una tre giorni di perfezionamento tecnico dedicata sia ai Non-Pro che agli Open.

Entrambi i cavalieri, nella Top 5 NRHA PROFESSIONALS del 2016, metteranno a disposizione dei partecipanti tutte le loro competenze tecniche e di gestione.

Saranno estratte 2 monte dello stallone INFERNO SIXTYSIX tra i partecipanti (sia cavalieri che uditori) oltre a numerosi altri gadget e sorprese.

Sono molto contento di poter tornare in Italia dopo tanto tempo, e credo che questi momenti di scambio siano importantissimi per tutto il movimento. Con Franco, oltre alla grande amicizia, ci lega la stima reciproca e proveremo a portare a Roma questa nuova formula di stage che sono sicuro stimolerà tutti i partecipanti”, così Casey Deary si prepara alla tre giorni romana che si terrà presso il centro Selva Nera Quarter Horses - Via di Selva Nera 200, 00166, Roma (RM) - con la collaborazione tra gli altri della LRHA ASD - Lazio Reining Horse Association - e delle scuderie di casa: Pavoni Reining, Alessandro Meconi, CiaraReiner e Fabi Reining Horses.

Per info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 334.8614874 (A.Pavoni)