Quarto posto per la squadra Piemontese ai Campionati Italiani 2017

Quarto posto per la squadra Piemontese ai Campionati Italiani 2017 credits Studio di fotografia Andrea Bonaga
Download allegati:

Il team si è classificato quarto al Campionato Italiano a Squadre 2017 di Pontedera dal 19 al 23 settembre, a pochissimi punti dalla vetta!

I componenti:
  • Giulia SERASIO
  • Alex TOME'
  • Giorgio ROMANOTTO
  • Roberta GIANFORMAGGIO
  • Mirko LOCCISANO
  • Andrea NOBILE MIGLIORE
  • Diego REGHEZZA (Coach)
  • Carlo DELLA VALLE

In allegato il risultato finale della competizione.

Le foto del team nella galleria immagini in fondo all'articolo.

In ultimo le parole del Presidente Gemma Cordero condivise tramite questo post su Facebook:

"In questi giorni ho pensato molto a cosa avrei voluto dire per descrivere questo gruppo meraviglioso... poi mi sono detta, che di ognuno avrei ricordato qualcosa in particolare:  

Alex Tome' , la calma fatta a persona ... primo ad entrare ... agitazione generale da debutto... e lui sulla porta dell' Arena che con un Ciaoooo... come se uscisse per una passeggiata..ci saluta tutti e va a fare Reserve Champion Limited Open!

Andrea Nobile ... pur disputando una gara difficile ... ha passato la settimana con il sorriso... e facendo sorridere ... incoraggiando chi ne aveva bisogno e sostenendo tutti ...

Giorgio Romanotto ... cosa dire ... unico e insostituibile ... si é preparato e ha gareggiato come se fosse stato in finale ai campionati del mondo .... Super!!!

Roberta Gianformaggio ... una donna speciale ... di una eleganza unica... capace di dare sempre ... a chiunque ne avesse bisogno ... che si trattasse di supporto morale o di un aiuto pratico nel pre e post gara .... La sua per me, resta la gara perfetta....

Carlo Della Valle ... gli abbiamo scombussolato le abitudini estetiche ... lui da dietro le quinte ha sostenuto e consigliato ... sempre positivo e con un grande spirito di squadra ... è entrato in Arena e come sempre si è piazzato sul podio ... Reserve Champion Intermediate Non Pro!!

Giulia Serasio ... la nostra piccola, grande Reiner ... anche se non in forma ... ha fatto quello che le riesce meglio ... entrare in Arena e fare una grande gara ... Reserve Champion Rookie Youth!!!

Mirko Loccisano ... un ragazzo speciale, che é entrato nel cuore di tutti noi ... difficilmente in così giovane età, si riesce a sopportare la pressione che lui ha sopportato ... la sua era l'ultima gara per la squadra ... gli ultimi punti ...l 'ultima possibilità... e come immaginavamo... ha fatto una grande gara in una categoria combattutissima... Reserve Champion Rookie!!!!

Un particolare ringraziamento va a Diego Reghezza.. il nostro coach ... sempre presente con la sua grande esperienza e professionalità, un grande supporto ...

Ma vorrei ringraziare anche chi , dietro le quinte , ha ha lavorato e contribuito a far si che la preparazione di questa Squadra fosse al 100% e parlo di Mirko MidiliFranco Climinti e Stefano Cerutti Reining Horses

Un Grazie di Cuore alla Selleria El Cuero ... insostituibili.

Grazie, Grazie, Grazie a chi ha sofferto e tifato sugli spalti con noi e chi lo ha fatto da casa ....

Ultimo ... ma non ultimo, il Comitato Fise Piemonte , che ha permesso che tutto questo fosse possibile.... Grazie!"