Prenotazioni box per Futurity IRHA e finali del Campionato Italiano 2017 di Cremona

Il termine ultimo per la prenotazione dei box del Futurity IRHA e delle finali del Campionato Italiano di Cremona è il 17 ottobre 2017 pertanto, al fine di ottenere tutti i box adiacenti, l'APCR si rende disponibile a prendersi carico della prenotazione UNICA dei box purchè le adesioni pervengano entro e non oltre domenica 15 ottobre 2017.

Naturalmente oltre ai box per i cavalli occorre indicare anche i box selleria che si desidera prenotare.

La preiscrizione su showmanager.info è obbligatoria per tutte le classi, comprese le categorie del Campionato Italiano, e deve comunque essere effettuata autonomamente. La segreteria IRHA consiglia di inserire anche le iscrizioni alle gare scuola che si desiderano effettuare, ricordando che è possibile annullare l'iscrizione il giorno precedente la gara, rispettando l'orario di chiusura della segreteria e delle iscrizioni. In alternativa si verrà inseriti in una lista di attesa e non sarà garantito di poter gareggiare.

Naturalmente, se si è deciso di prenotare il box tramite APCR, nel modulo di pre iscrizione online andrà inserita l'iscrizione alla gara includendo il pagamento del box con la specifica che la prenotazione del box stesso è stata già inviata dall'associazione.

Le adesioni successive al 15 ottobre 2017 non saranno prese in considerazione da APCR e sarà necessario procedere autonomamente anche per i box entro il 17 ottobre 2017 senza però la garanzia di avere il box adiacente ai box prenotati dall'associazione.

PRENOTA SUBITO IL BOX TRAMITE APCR (pre iscrizioni escluse)

Ecco tutti i link di riferimento per l'evento di Cremona: