Momenti di... Twin Run e 4 tappa APCR 2017

Bilancio in positivo per la scorsa tappa con un totale di ben 111 cavalli tra i provenienti da Piemonte, Ligura e Valle d'Aosta e quelli già scuderizzati presso la Peschiera QH di Caluso (TO).

Durante la scorsa settimana si è infatti svolta la quarta tappa del Campionato Regionale APCR 2017 che ha visto 171 binomi sfidarsi in ingresso nelle classi del Campionato Regionale (181 le entries nelle singole classi).

Numerosa anche la partecipazione al Twin Run con ben nove coppie partecipanti che si sono battute per aggiudicarsi i premi messi in palio dalla selleria "El Cuero" a cui va un enorme ringraziamento!

La prima coppia classificata nel Twin Run porta a casa una coperta estiva ricamata ed un targa, entrambi i secondi ex-aequo si sono aggiudicati una sacca porta testiere ricamata ed una targa mentre al terzo classificato sono spettati una show bag ricamata ed una targa.

Ormai da inizio stagione soci APCR, tesserati IRHA e simpatizzanti della disciplina Reining prendono parte tappa per tappa a quello che sempre più diventa un bellissimo momento di condivisione oltre che di puro sport e sana competizione.

Conscia di questo considerevole impegno, l'associazione APCR ringrazia tutti e coglie l'occasione per annunciare una festa d'estate che si svolgerà nella serata del sabato durante la prossima tappa.

A breve ulteriori dettagli con l'uscita del programma di gara ufficiale, continua a seguirci!