Momenti di... 7yo&Up e 5 tappa APCR 2017

La quinta tappa di questo calendario si è conclusa, lasciando bei ricordi e ottime sensazioni!

Resto sempre colpita positivamente dai commenti delle persone che stanno vivendo questo Campionato 2017, mi rendo conto che con il passare del tempo, il riscontro positivo per l'impegno che questo Consiglio mette nella buona riuscita di ogni tappa, viene ampiamente ripagato dalle persone che con un sorriso, una pacca sulla spalla o con messaggi sui social, ci sostengono e ci incoraggiano a fare sempre meglio... Grazie!

Questa V Tappa ha visto la nascita di uno Special Event che speriamo possa diventare una conferma per i prossimi anni, il 7 y.o. & Up ha riscontrato un successo che non mi aspettavo ed era tempo che non sentivo in arena un tifo così sfegatato. Grazie a tutti i Partecipanti e complimenti ai Vincitori.

Un doveroso ringraziamento va agli Sponsor che hanno contribuito alla riuscita di questo Evento : GIANNITTI Domenico e Autogroup S, senza i quali non avremmo potuto organizzarlo.

Come ogni anno lo Snaffle Bit, raccoglie sempre adesioni, ringrazio tutti i cavalieri che hanno voluto presentare il loro 3 anni e mi congratulo con i vincitori.

Ultimi ma non ultimi, i ringraziamenti, che sono speciali, a coloro che hanno allietato la serata di Sabato: gli Amici dell'APCR che con la loro esperienza hanno organizzato una super grigliata, un successo incredibile e a Lola Spigolon, che ha contribuito a rendere la serata unica, come non se ne vedeva da tempo alla Peschiera Q.H.

Vi aspetto a fine agosto per la VI tappa e vi auguro Buone Vacanze!

Il presidente APCR

Gemma Cordero