Lettera aperta del Presidente per la nomina del nuovo Coach

Buongiorno Associati,

inoltro la presente, per comunicarvi il nome del Coach che seguirà la Squadra al prossimo Campionato Nazionale che si terrà a Manerbio nelle date del 15/16/17 giugno.

Vorrei però spendere due parole di ringraziamento per tutti i Tecnici Federali di Terzo Livello che si sono proposti e che non sono stati scelti e a coloro che hanno semplicemente risposto alla mia richiesta di partecipazione… Grazie per aver dimostrato affetto e supporto a questa Associazione.

Nella serata di Ieri, il Consiglio si è confrontato sulla rosa dei candidati ed i Consiglieri: Diego REGHEZZA, Alberto FERRARA, Michelangelo MARTINATTO e Alessandro ROASIO, hanno all’unanimità deciso di ASTENERSI dal Voto, rimettendo al Presidente la decisione.

Così, in accordo con il Referente Reining per il Piemonte Enrico SCARPULLA, si è deciso di nominare alla guida del Piemonte, ALEX TOME’, Tecnico Federale di Terzo Livello e già presente come Reiner nella squadra dello scorso anno con ottimi risultati.

Mi auguro di aver chiuso questa parentesi burocratica e di dare finalmente modo ai nostri Associati, di poter cominciare a Tifare per i binomi che saranno scelti dal Coach e che parteciperanno a questa bellissima esperienza.

A tal scopo e in accordo col diretto interessato, l'articolo sulla precedente nomina è stato volontariamente rimosso dal sito APCR.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Seguiranno altre comunicazioni e vi terremo aggiornati!

Forza Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta.

Saluti.

Il Presidente
Gemma Cordero