Stampa questa pagina

La Peschiera si rifà il look!

La location che storicamente ospita il Reining piemontese ha da poco terminato il rifacimento del fondo dell'arena al fine di garantire il massimo della resa nelle manovre previste dalla disciplina.

Per ottimizzare lo spettacolare effetto degli sliding stop sono stati aggiunti tre camion di materiale, è stato ribattuto il fondo e setacciata la sabbia per avere un miglior risultato.

Si avvisano inoltre tutti i partecipanti che per mantenere in buona salute il fondo, data l'impossibilità logistica di poter lavorare periodicamente il campo nelle ore notturne, durante la sesta tappa di campionato l'arena di gara sarà ufficialmente chiusa dalle ore 24:00 alle ore 6:00 del mattino nella sola notte tra MERCOLEDÌ e GIOVEDÌ e pertanto l'ingresso sarà interdetto a tutti i binomi in questa fascia oraria, scusandosi fin d'ora per l'eventuale disagio.

Al fine di onorare al meglio l'impegno di organizzatore dei prossimi Campionati Italiani a Squadre e Debuttanti, Prefuturity e Maturity della stagione 2019, entrambe le arene saranno completamente rinnovate durante la pausa invernale.

APCR approfitta per ringraziare la "Peschiera QH" e tutti i propri soci, tesserati e simpatizzanti della disciplina per il continuo supporto e sostegno.

Articoli correlati (da tag)