Campionato APCR 2021: nuova location!

Abbiamo ascoltato negli ultimi anni le vostre richieste e i vostri consigli per poter migliorare le nostre giornate di gara, non soltanto nella parte sportiva ma anche nei momenti di convivialità e crediamo di aver trovato tutto questo in una nuova location.

Carissimi Associati,

con l'arrivo delle Festività, vogliamo Augurare a Voi ad alle Vostre famiglie un Felice Natale e un 2021 migliore dell'anno che stiamo finalmente lasciando.

In questi ultimi mesi come Consiglio, abbiamo fatto molti ragionamenti su quello che la nostra Associazione poteva fare per evolversi e non c'è a nostro avviso un momento migliore di questo per fare un cambiamento.

Negli ultimi anni abbiamo ascoltato le vostre richieste e i vostri consigli per poter migliorare le nostre giornate di gara, non soltanto nella parte sportiva ma anche nei momenti di convivialità e crediamo di aver trovato tutto questo in una nuova location.

Grazie all'ospitalità e alla disponibilità di Manuel Bonzano, la 23 Quarter Horses potrà offrire al Campionato A.P.C.R. 2021 molto più di una bella arena e di una struttura all'avanguardia: ci darà la possibilità, Covid 19 permettendo, di poter vivere diversamente i momenti di riposo e di attesa delle gare, mettendo in evidenza non solo la pura competizione sportiva, ma anche il piacere di ritrovarsi, gara dopo gara.

Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare La Peschiera Q.H. nelle persone di Elisa e Franco Rosso, per aver ospitato in questi anni i Campionati A.P.C.R.

Presto vi daremo nuovi aggiornamenti e con l'inizio del nuovo anno, le date del nostro calendario, che comprenderà 5 tappe ed eventuali altri appuntamenti che per il momento non vi sveleremo.

Vi comunichiamo inoltre che la consueta Assemblea di inizio anno sarà posticipata, rispetto al solito, nell'attesa che ci diano la possibilità di poterci riunire nuovamente.

Nella speranza di aver acceso in voi la curiosità di vivere qualcosa di diverso, vi rimando a presto, rinnovando i Nostri Migliori Auguri di Buone Feste.

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo A.P.C.R.