Assemblea dei soci APCR 2017

Download allegati:

Avviso di convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci APCR e prima comunicazione ufficiale della stagione 2017.

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata “A.P.C.R.” che l’Assemblea Ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 16 del mese di marzo, dell’anno 2017, alle ore 24.00, presso la sede sociale dell’associazione, in Regione Mogliette n. 16, 10014 Caluso (TO) ed in seconda convocazione per il giorno 18, del mese di marzo, dell’anno 2017, alle ore 13.30, presso lo stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE BILANCIO 2016.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

Carissimi Associati,

questo campionato 2017 sta per comincare e tutti noi vogliamo fare il nostro personale in bocca al lupo per questa nuova stagione, impegnandoci affinchè tutta l’organizzazione possa essere gestita al fine di potervi garantire il miglior divertimento possibile.

Vi comunichiamo con la presente, che il nostro Presidente Franco ROASIO  ha deciso di presentare le sue dimissioni sia da Consigliere che da Presidente di questa Associazione ed al suo posto è stata eletta dal Consiglio in qualità di Presidente, Gemma CORDERO.

Anche la struttura collaborativa ha subito qualche modifica, in sede di gara troverete ad accogliervi Barbara e Patrizia.

Speaker di questo campionato 2017 sarà Virginia, resta confermata Susi nel ruolo di Scribe, mentre per i  Pay Time del venerdì troverete Sonia sia come Speaker che alla gestione ingressi.

Da quest’anno abbiamo attivato una mail diretta a noi Consiglieri, al fine di poter essere raggiunti da voi per domande, informazioni ed eventuali idee Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Stiamo lavorando per rendere più snello ed agevole il nostro sito e cercheremo di darvi le informazioni necessarie in tempo reale durante le nostre tappe.

Durante la prima tappa e più precisamente nella pausa di sabato 18 marzo, ci sarà l’assemblea ordinaria, che avrà come unico ordine del giorno, l’approvazione del bilancio 2016.

Vi aspettiamo alla prima tappa … buon lavoro a tutti!

IL CONSIGLIO A.P.C.R.