Assemblea dei soci 2023

Download allegati:

L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI APCR è convocata in data venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 24:00 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, SABATO 28 GENNAIO 2023 alle ore 18:00 in seconda convocazione presso "23 Quarter Horses" - Strada per Alessandria 1, 14045, Incisa Scapaccino (AT) - Google Maps.

A seguire avrà luogo la CENA al costo di €35 cadauno con PRENOTAZIONE obbligatoria entro e non oltre SABATO 21 GENNAIO 2023 e verranno accettate esclusivamente tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o utilizzando l'apposito modulo online.

PRENOTA SUBITO ONLINE

L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI prevede il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. RENDICONTO ANNO 2022;
  2. ELEZIONE NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO ANNI 2023-2026;
  3. VARIE ED EVENTUALI.

N.B. si ricorda che per partecipare alle votazioni del nuovo Consiglio Direttivo si dovrà essere in regola con il tesseramento IRHA-APCR 2023.

Qualora un avente diritto fosse impossibilitato a prendere parte all'Assemblea può SCARICARE LA DELEGA (dalla sezione allegati in alto) e consegnarla al proprio rappresentante con firma in originale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Ogni avente diritto potrà presentare al massimo tre deleghe.

ATTENZIONE: ALCUNI CHIARIMENTI!

Hanno diritto di partecipare all'assemblea:

• i soci ordinari IRHA-APCR;
  • i tesserati IRHA-APCR in regione almeno una volta nella vita (in quanto hanno interagito con la vita dell'associazione).

Hanno diritto di votare:

• i soci ordinari IRHA-APCR (su tutti i punti all'ordine del giorno);
  • i tesserati IRHA-APCR in regola con il tesseramento 2022 (sulla rendicontazione della stagione 2022 al primo punto dell'ordine del giorno);
  • i tesserati IRHA-APCR in regola con il tesseramento 2023 (su tutti i punti all'ordine del giorno tranne il primo).

Al fine di agevolare lo svolgimento dell'Assemblea in oggetto e delle successive, in sede stessa di Assemblea sarà possibile:

• regolarizzare il tesseramento APCR e IRHA 2023.

PRENOTA SUBITO ONLINE

Per informazioni contattare la Segreteria APCR al numero +39 392 74 08 546, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite il modulo contatti.